ManicaTagliata: rassegna di corti a Siena

di

Prosegue la rassegna di cinema e teatro a tematica omosessuale: nella edizione senese una ricca serie di brevi film d'autore.

551 0

A qualcuno piace “corto”: sabato 2 febbraio il Festival “Ga2day-LaManicaTagliata” scopre il cortometraggio: 5 le pellicole in visione.

“A qualcuno piace Corto” è il titolo della sezione dedicata ai cortometraggi del Festival “Gay2day-LaManicaTagliata” di Siena. Sono 5 le pellicole proiettate al cinema Nuovo Pendola sabato 2 febbraio.

S’incomincia alle 15,30 con PAROLE NELLA CITTA’ di Alessandro Avellis, un cortometraggio che vede quattro giovani protagonisti di storie intrecciate in una metropoli italiana ed a seguire: MA CHE MUSICA di Antonio Cecchi, e Gianni Gatti, con Daniele De Patre e Anna Di Francesco, storia di un ragazzo che voleva fare la majorette. A seguire L’INVERNO NEL CUORE di Ennio Trinelli. La vita incrociata di due giovani, sui venticinque anni, in una città di provincia. La loro esistenza quotidiana tra una solitudine in parte imposta dagli eventi e in parte desiderata, e tra una vita di relazione insoddisfacente e una sessualità non ancora chiara. Un loro incontro casuale sfocia però in un inaspettato momento di tenerezza…Un’ Anteprima nazionale. Con Pietro Zingarelli, Saber Hafidhi, Anis Garbi, Mounir Naouali, Giuliana Abatematteo, Khmaies Sahli, Sami Latrech. Protagonisti in sala. Poi EN MALAS COMPAñIAS di Antonio Hens, con Israel Rodriguez e Pablo Puyol e THE OFFERING di Paul Lee, un delicato cortometraggio (trentasei festival vinti!) che narra della relazione tra un monaco buddista e il suo novizio. Un regista, Paul Lee, di cui sentiremo molto parlare.

Info: Arcigay Siena 348/7232426

Leggi   Torino, rischio chiusura per lo storico festival LGBT Lovers?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...