Marilyn Manson ospite di Music, l’esorcista: “Boicottatelo”

di

L'icona genderfluid e padrino dell'heavy metal sarebbe Satana: "Luca Laurenti non deve duettare con lui".

4066 3

Marilyn Manson stasera sarà ospite di Music di Paolo Bonolis: ammiratori e curiosi sono in fibrillazione, ma c’è chi invita al boicottaggio.

L’esoricista Antonio Mattatelli, dalle frequenze di Radio Cusano Campus, si è infatti scagliato contro lo show condotto da Paolo Bonolis e contro l’ospite d’eccezione della prima puntata della nuova edizione: il padrino dell’heavy metal Marilyn Manson. Ha chiamato al boicottaggio del programma, accusando l’artista americano di essere Satana: “Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza plateale del satanismo in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito”.

Marilyn Manson esalterebbe la trasgressione, il suicidio e l’autolesionismo: “Non è giusto darlo in pasto in prima serata. Per vedere e ascoltare alcune cose servirebbe uno spirito critico che in alcune fasce della popolazione manca”. La colpa principale, dunque, è di Paolo Bonolis, reo di averlo invitato: “Come è possibile che Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Estendo questo appello anche a Luca Laurenti. Non duettare con Manson”.

Sproloqui a parte, Bonolis e Gianni Morandi se la spassano sui social proprio con Manson, icona genderfluid della musica mondiale. “Da molti definito anticristo, io l’ho trovato sereno e tranquillo” scrive su Twitter il cantante emiliano.

Leggi   Cambio di sesso per un adolescente: lo psicologo può dire no?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...