Marina Berlusconi e il "discusso" ballerino

La figlia del premier ha annunciato di essere incinta: il padre è Maurizio Vanadia, ballerino alla Scala, ex-convivente di un noto chirurgo estetico, e che tutti davano per gay.

Marina Berlusconi e il "discusso" ballerino - berlusconi04 - Gay.it
< 1 min. di lettura

MILANO – Il mondo dei vip e del gossip di Milano è in subbuglio da qualche tempo per il clamoroso annuncio dato dalla figlia del premier, Marina Berlusconi, che ha presentato Maurizio Vanadia come il padre della creatura che porta in grembo. La notizia non avrebbe niente di sconvolgente, a parte la contraddizione che mostra con la politica sulla famiglia portata avanti dal padre e dalla sua coalizione, se non fosse che fino a pochi mesi fa tutti erano certi che il padre del pargolo in arrivo avesse altri gusti sessuali.

Maurizio Vanadia, quarant’anni, capello biondo scuro, occhi tra il grigio e il verde, è uno dei cinque primi ballerini della Scala, e ha abitato a lungo insieme nella casa milanese del ricco medico (con villa a Lerici e yacht a Porto Lotti) Angelo Villa, rinomato chirurgo estetico dalla solida abbronzatura, noto per la sua eleganza dandy e per la facoltosa clientela.

E’ stato il settimanale “Chi” del 19 giugno a mostrare a tutti i due innamorati, sulle sponde del lago Maggiore: da allora, il mondo musicale e del balletto (e quello dei chirurghi estetici) si trova a prender atto di un evento sorprendente e lieto: la gravidanza di Marina, 35 anni e sinora tenacemente nubile vicepresidente di Fininvest, per opera del discusso ballerino Maurizio Vanadia.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

eredita berlusconi marta fascina unioni civili

Eredità Berlusconi, con l’unione civile Marta Fascina può restare ad Arcore ma Silvio voleva cancellare la legge Cirinnà

News - Redazione Milano 20.11.23