Marina Massironi e l’amante gay

di

Nuovo film per la celebre comica del gruppo Aldo Giovanni e Giacomo, che avrà a che fare con l'amante gay del defunto marito.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Tutti conoscono Marina Massironi per la sua partecipazione ai film e agli spettacoli del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, o per le sue apparizioni in tv con il gruppo della Dandini e Guzzanti o in "Mai dire Goal". Ora Marina si lancia come protagonista di un nuovo film, scritto apposta per lei. Il copione del film riprende in maniera singolare la situazione di "Le fate ignoranti", il film di Ferzan Ozpetek che tanto successo ha ottenuto nella passata stagione; ma la produttrice Laura Cafiero assicura che il soggetto era pronto già nel 1995.

Il film si chiamerà "Quasi quasi" ed è stato presentato in una conferenza stampa in cui la Massironi ha tenuto banco. La storia racconta di una govane donna separata dal marito che ha una relazione con un uomo. Alla morte del marito, il compagno, nominato co-erede della ex-moglie nel testamento, andrà a condividere l’appartamento con la donna. Da qui nascono una serie di situazioni che dal comico sfociano nel sentimentale, perché il regista mira ad ottenere più che la risata, la "suspence del cuore".

Accanto a Marina Massironi, Nicola Romano nel ruolo dell’ex-amante gay e Neri Marcorè in quello dell’attuale fidanzato.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...