Milano: chiude lo storico locale LGBT Lelephant

di

Dopo 18 anni di attività, l'annuncio dato su Facebook.

6026 0

Il Lelephant, lo storico locale milanese LGBT, chiude. Dopo ben 18 anni di attività, il bar di porta Venezia, frequentato soprattutto per happy hour e dopocena, ha infatti annunciato su Facebook la cessazione definitiva delle sue attività. 

Già da tempo infatti la clientela si è spostata altrove: essenzialmente nella vicina via Lecco, sede di diversi locali molto frequentati dalla comunità gay (Red Cafè, Mono, Lecco Bar).

Un post molto diretto quello postato dai proprietari del Lelephant su Facebook, in cui si ringrazia la clientela e i vari collaboratori che in questi anni hanno collaborato al successo di un vero e proprio simbolo della comunità LGBT milanese.

“ANNUNCIO UFFICIALE: CON GRAN DISPIACERE…LELEPHANT, DOPO 18 LUNGHISSIMI ANNI PASSATI INSIEME A TUTTI VOI CHIUDE DEFINITIVAMENTE DA LUNEDÌ 30 OTTOBRE. EH SI! PURTROPPO È COSÌ, CON GRANDE DOLORE, ANCHE LELEPHANT CHIUDE!! VORREI RINGRAZIARE TANTISSIMO TUTTI I CLIENTI CHE IN QUESTI 18 ANNI CI HANNO SOSTENUTO PER COSÌ TANTO TEMPO DA VECCHI CLIENTI A QUELLI NUOVI, DA TUTTO IL PERSONALE, CHE SONO STATI TANTISSIMI, CHE IN QUESTI LUNGHI ANNI CI HANNO AIUTATO A RENDERE LELEPHANT UNICO…”

Leggi   Stati Uniti, clima di paura: la comunità gay corre alle armi
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...