Milano: domenica 23, Festa della Mamma dell’Agedo

di

Tutti invitati domenica 23 maggio alla festa di raccolta fondi per l'Agedo, che quest'anno, oltre alle usuali iniziative, ha in cantiere un progetto ambizioso.

574 0

MILANO – Tutti invitati domenica 23 maggio alla festa di raccolta fondi per l’Agedo, che quest’anno, oltre alle usuali iniziative, ha in cantiere un progetto ambizioso: dare seguito all’ormai celebre video Nessuno uguale, con un nuovo video, destinato ai genitori: Due volte genitori.
L’associazione di genitori e amici di persone omosessuali, quest’anno festeggia a Milano undici anni di vita con la consueta “Festa della mamma”. Per la festa, cui è stata invitata la presidente della provincia di Milano Ombretta Colli, un privato ha generosamente messo a disposizione la sua splendida villa d’epoca sul naviglio della Martesana.
La festa, oltre che per socializzare, ha anche lo scopo di raccogliere fondi per le iniziative future dell’Agedo. Il ricavato servirà, tra Il costo del pranzo è di 15 euro, ma si terrà conto degli sforzi che ciascuno affronterà per partecipare. Agli intervenuti verrà chiesto un contributo (che verrà inserito in una busta anonima). Chi non potesse venire può comunque contribuire sul c/c postale 31334204 intestato ad Agedo, oppure con bonifico bancario sul c/c bancario 16836 della banca popolare di Milano, ag. 24, abi 5584, cab 1624, cin O. (Le donazioni sono detraibili dall’imponibile delle tasse in quanto effettuate a una Onlus). L’Agedo nazionale è in via Bezzecca 4, Milano, tel. 02 54122211, email info@agedo.org www.agedo.org.
La festa si svolgerà domenica 23 maggio alle ore 13 presso Villa Singer, in Piazza Piccoli Martiri 2, Milano (MM Gorla).

Leggi   Rai 3, in onda domani un documentario sulla vita gay in Cina
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...