Milano: iscrizioni al torneo di volley Mamma Mia

di

Dopo il successo delle edizioni precedenti, l'associazione GaTe Volley organizza il Torneo Internazionale di pallavolo MAMMA MIA 2005, che si svolgerà a Milano dal 2 al 4 settembre.

526 0

MILANO – Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’associazione GaTe Volley organizza il Torneo Internazionale di pallavolo MAMMA MIA 2005, che si svolgerà a Milano dal 2 al 4 settembre.
Il torneo si svolgerà nella giornata di Sabato 3 Settembre 2005. Si prevedono 3 livelli di gioco (A, B e C) con squadre che possono essere miste (maschi e femmine).
Per ogni squadra si accettano al massimo 10 persone tra giocatori e sostenitori; è prevista la possibilità di essere ospitati presso gli associati GaTe Volley. Per le partite, si utilizzerà il regolamento internazionale della Federazione di Pallavolo ed eventuali variazioni verranno comunicate direttamente ai coordinatori di ciascuna squadra prima dell’inizio del torneo.
Sono aperte le iscrizioni: per informazioni e per scaricare il modulo, visitare il sito www.gatevolley.it. La quota di iscrizione per ogni atleta è di 60 € (70 € oltre il 01/07/2005). Per informazioni, scrivere a info@gatevolley.it.

Leggi   Tennis, Johanna Larsson fa coming out: "Avevo paura, ora sono libera"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...