Milano: Night Benefit per l’ASA contro l’Aids

di

Il 23 dicembre alle ore 21 al Teatro Carcano (Corso di Porta Romana, 65 a Milano) si terrà la Night Benefit Gala "JUST BELIEVE", serata musical patrocinata dal...

MILANO – Il 23 dicembre alle ore 21 al Teatro Carcano (Corso di Porta Romana, 65 a Milano) si terrà la Night Benefit Gala “JUST BELIEVE”, serata musical patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Milano. I fondi verranno devoluti all’Asa (Associazione Solidarietà Aids), che dal 1985 opera a Milano. L’ASA è stata la prima organizzazione italiana ad aver promosso iniziative di auto aiuto, counseling, consulenza psicologica, formazione volontari per la lotta all’HIV.
Chiara Cattaneo, Michele Casula e Randy Scott sono stati i primi a credere nel Progetto “Just Believe”. Questi tre artisti hanno lavorato in diverse capitali europee ed americane a favore della stessa causa che oggi vogliamo portare a Milano, la solidarietà contro il virus dell’HIV.
Just Believe, 23 dicembre, una data importante che offre al pubblico uno spettacolo coinvolgente e unico; difatti Just Believe è uno spettacolo originale realizzato esclusivamente per questa serata, con un cast d’eccezione. Gli artisti che hanno aderito, gratuitamente, all’iniziativa fanno parte della scena nazionale e internazionale del Musical.
Acquista il tuo biglietto direttamente all’ASA, al prezzo di 35 euro, ti permetterà di partecipare come spettatore attivo a Just Believe oltre a diventare sostenitore ASA. Informazioni su www.asamilano.org.

Leggi   HIV, nessun contagio se ci si cura: lo studio che lo conferma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...