Milano: primo torneo gay di pallavolo

di

L'associazione sportiva GATE Volley Milano organizza per il 19 gennaio 2003 il Primo Torneo Italiano Gay & Lesbico di Pallavolo.

708 0

MILANO – L’associazione sportiva GATE Volley Milano organizza per gennaio 2003 il Primo Torneo Italiano Gay & Lesbico di Pallavolo. Il torneo raccoglierà le squadre di pallavolo Gay & Lesbiche attualmente esistenti sul territorio nazionale. Si svolgerà il giorno 19 Gennaio 2003 presso il “Centro Scolastico Parco Nord” in Via Gorki 100 a Cinisello Balsamo (MI) dalle 10.00 del mattino alle 18.00 del pomeriggio.
Le squadre potranno iscriversi in 3 diversi gironi (A,B,C) divisi per livello dalle squadre di livello più alto (A) a quelle di principianti (C). E’ previsto un numero massimo di 15 squadre iscritte al torneo. La premiazione si svolgerà la sera presso la festa “Join the GAP” organizzata dal C.I.G.-Arcigay Milano presso la discoteca Colony di Milano in P.zza 24 Maggio al numero 8. Chiunque voglia iscriversi è invitato a contattarci all’indirizzo di e-mail gatevolley@yahoo.com oppure telefonare al numero 349.5212.465, Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.geocities.com/gatevolley

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...