Milano: riapre la libreria Babele

di

In una nuova sede, con una nuova gestione e con tanta voglia di ricominciare, riapre i battenti la storica libreria lgbt milanese costretta alla chiusura lo scorso settembre.

728 0

Da alcuni siti e blog, tra cui gaynews24.it e queerblog.it, veniamo a sapere che sta per riaprire a Milano la storica libreria lgbtq Babele. La chiusura, annunciata all’inizio di settembre dello scorso anno, aveva amareggiato la comunità lgbtq milanese, ma non solo. E sulla chiusura erano circolate molte notizie vere o presunte.

Adesso, invece, arriva la bella notizia: la Babele riapre, in una nuova sede, che dovrebbe essere in viale Regina Giovanna, e con una nuova proprietà. E le porte si pariranno per la prima volta, simbolicamente, entro la fine di questo mese che ol presidente degli State Obama ha proclamato come il mese dell’orgoglio gay.

Nuove la proprietà e la sede, in viale Regina Giovanna; la riapertura è prevista per la fine di giugno, il mese dell’orgoglio gay proclamato dal presidente Usa Barack Obama. Alla nuova Babele va un grande "in bocca al lupo" da parte di tutto lo Staff di Gay.it. Ci auguriamo davvero che possa continuare ad essere per moltissimo tempo ancora il punto di riferimento che è stata negli ultimi vent’anni.

 

Leggi   Sesto San Giovanni, la mossa del nuovo sindaco: via dalla rete anti-discriminazioni
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...