Milano: seminario sull’immaginario lesbico

di

La Provincia di Milano e il Gruppo Soggettività Lesbica organizzano il seminario "Vite lesbiche tra realta' immaginario rappresentazioni - Perché Adeguarsi Cancellando i Sogni".

MILANO – La Provincia di Milano e il Gruppo Soggettività Lesbica organizzano il seminario “Vite lesbiche tra realta’ immaginario rappresentazioni – Perché Adeguarsi Cancellando i Sogni”.
Il seminario si svolgerà il 21 e 22 maggio presso la Libera Università delle Donne in Corso di Porta Nuova 32 a Milano (MM 3 Turati – MM 2 Moscova – Autobus 43 e 49).
Il Gruppo Soggettività Lesbica della Libera Università delle Donne denuncia che la giunta Penati ha negato la sala della Provincia al convegno, organizzato da tempo da vari assessorati della provincia stessa e ampiamente pubblicizzato, a soli tre giorni dal suo inizio.
«Denunciamo questo grave atto di discriminazione nei confronti delle lesbiche, ritenendolo frutto di scelte politiche che niente hanno a che fare con amministrazioni democratiche e realmente rispettose della diversità.»
Per maggiori informazioni e-mail: gruppogsl@yahoo.it tel. 340 2772903 www.universitadelledonne.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...