Milano: sette anni di Rocky Horror Show

di

Per il settimo anno consecutivo, dopo sette anni di tutto esaurito, il musical «The Rocky Horror Show» torna in teatro a Milano. COn una carica erotica più pungente...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO — Per il settimo anno consecutivo, dopo sette anni di tutto esaurito, il musical «The Rocky Horror Show» torna in teatro a Milano. Da martedì lo spettacolo sarà replicato presso il grande Lg Palace di via Palatucci (MM Famagosta) con un cast in parte rinnovato. Gli organizzatori garantiscono che questa nuova versione avrà una carica sexy più eccessiva che mai.

«La storia è rimasta la medesima – affermano – ma le provocazioni e le allusioni a sfondo sessuale quelle no, sono state appuntite con una capricciosa lama ironica». Da non perdere soprattutto il finale tra seduzioni, flirt omosessuali e battute politicamente scorrette non è raccontabile, ma è tutto da vedere.

Nei panni di Frank’n’Furter tornerà a esserci Paul Pecorino (già applaudito dal pubblico meneghino un paio di anni fa); mentre la coppietta di fidanzatini avrà il volto di Ann-Louise Devlin e di Gary McNie. Brenden J. Lovett vestirà i panni di Riff Raff, mentre il piccolo e muscolo Rocky avrà il corpo di Leroy Charlery.

Inizio ore 20.45. In replica fino al 12 maggio. Biglietti a partire da 15,50 E (settore F) fino a 33,50 E (settore A); prenotazioni (dalle 11 alle 18.30) chiamando il numero 02.89.53.27.23.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...