Milano: spettacolo di Dario Fo per Lila

di

Giovedì 9 gennaio al Teatro dell’Elfo di Milano, "Morte accidentale di un anarchico" di Dario Fo, con la regia di Bruni e de Capitani. Tutto il ricavato sarà...

MILANO – Giovedì 9 gennaio al Teatro dell’Elfo di Milano, per la serata speciale a sostegno di Lila CEDIUS, sarà presentato “Morte accidentale di un anarchico”, spettacolo di Dario Fo, con la regia di Ferdinando Bruni e Elio de Capitani. Tutto il ricavato della serata va a sostegno degli interventi di Lila CEDIUS per il diritto alla salute e la lotta contro l’AIDS.
La replica di giovedì 9 gennaio 2003 dello spettacolo “Morte accidentale di un anarchico” di Dario Fo, in scena al Teatro dell’Elfo dal 3 dicembre al 19 gennaio, va a sostenere le attività di Lila CEDIUS, Centro per i Diritti Umani e la Salute pubblica, la sede della Lila impegnata con progetti di ricerca e di intervento in Italia e all’estero. La serata ha un prezzo speciale di soli 10 euro.
Il Teatro dell’Elfo ha deciso di sostenere l’associazione Lila CEDIUS e, in particolare, il Progetto Sudafrica di Lila CEDIUS – l’intervento di riduzione della trasmissione dell’HIV durante la gravidanza che Lila CEDIUS sta attuando in Sudafrica.
Tutto il ricavato della replica di “Morte accidentale di un anarchico” di giovedì 9 gennaio andrà a sostenere Lila CEDIUS.
Prendendo spunto da uno degli episodi più oscuri e tragici della nostra storia, Dario Fo ha costruito una commedia sorprendentemente esilarante, nella quale l’ironia più surreale va di pari passo con la volontà di reclamare a piena voce verità e giustizia sulla strage di piazza Fontana e sulla morte dell’anarchico Giuseppe Pinelli.

Leggi   "Il chemsex fa parte della cultura gay": è polemica
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...