Milano: spettacolo di Ravenhill per la Lila

di

Stasera, lunedì 12, e lunedì 26 gennaio 2004 al Teatro dell'Elfo di Milano, sono in programma due repliche dello spettacolo del Teatridithalia, "Polaroid molto esplicite".

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – Stasera, lunedì 12, e lunedì 26 gennaio 2004 al Teatro dell’Elfo di Milano, sono in programma due repliche dello spettacolo del Teatridithalia, “Polaroid molto esplicite”, di Mark Ravenhill, con Cristina Crippa, Ferdinando Bruni e Elio De Capitani che cura anche la regia. Lo spettacolo è realizzato in sostegno di Lila CEDIUS, la sede della Lila che lavora a livello internazionale che sarà beneficiaria di parte dell’incasso delle repliche speciali di lunedì 12 e lunedì 26 e sarà presente con un corner informativo nel foyer del Teatro dell’Elfo.
In questo testo di Mark Ravenhill, due generazioni si confrontano intrecciando storie di disillusione e dolore all’ombra di un’enorme parete di graffiti metropolitani. E dietro il muro coperto di disegni osceni si aprono squarci da cui riusciamo a rubare frammenti di intimità.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...