Milano: torneo di nuoto gay di beneficenza

di

Il Gruppo Pesce Milano organizza la settima edizione del torneo di nuoto a carattere benefico "Swim for Life", valevole anche come gara regionale di nuoto Master UISP.

MILANO – Il Gruppo Pesce Milano, in collaborazione con la Lega Nuoto UISP Milano e col patrocinio del Comune di Cologno Monzese e della Provincia di Milano, organizza la settima edizione del torneo di nuoto a carattere benefico “Swim for Life”, valevole anche come gara regionale di nuoto Master UISP.
Lo scopo della manifestazione è sensibilizzare i partecipanti e i visitatori all’importanza della lotta all’AIDS e a raccogliere fondi che saranno destinati all’ASA – Associazione Solidarietà AIDS (ONLUS) di Milano. La manifestazione prevede una parte agonistica, aperta ai tesserati Nuoto Master UISP, FIN e CSI Nuoto, e una parte non competitiva, che non richiede particolari abilità sportive ed è aperta a tutti coloro che volessero partecipare. L’iniziativa si svolgerà domenica 23 maggio 2004, a partire dalle ore 14.30, presso la Piscina Comunale di Cologno Monzese, in Via C.A. Dalla Chiesa, a pochi metri dal capolinea MM2 Cologno Nord. Il termine per le iscrizioni è il giorno 17 maggio 2004.
La manifestazione è inoltre parte integrante delle attività dell’ASA in occasione della giornata mondiale del Candlelight Memorial. Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il sito internet www.swimforlife-italia.org oppure contattare il Gruppo Pesce Milano al numero 340-5249398.

Leggi   HIV, nessun contagio se ci si cura: lo studio che lo conferma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...