Miss California perde il titolo di Miss Usa per la Prop8

di

Carrie Prejan, detentrice del titolo di più bella della California sostiene di aver perso il titolo di Miss Usa a causa delle sue dichiarazioni sulle nozze gay:"Il matrimonio...

761 0

Miss California, Carrie Prejan, modella 21enne, ne è proprio convinta. A farle perdere il titolo di Miss Usa per il quale era tra le favorite, sono state le sue dichiarazioni sulla Prop8 e sul matrimonio gay. Carrie si è dovuta accontentare del secondo posto, dietro Miss North Carolina Kristen Dalton. "Il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna" aveva dichiarato Carrie, inconsapevole del fatto che queste parole le sarebbero valse il titolo, per niente ambito, di prima concorrente a Mis Usa mai fischiata.

La domanda le era stata posta dal famoso blogger Perez Hilton che ha poi preferito esprimere la propria opinione sull’aspirante Miss Usa con questa eloquente immagine. In un’intervista rilasciata a Billy Bush per l’omonimo talk show, Carrie ha ocnfessato: "mi è costato la corona". Ma nonostante questo ha dichiarato: "Non avevo altra scelta. Ho detto quello che sentivo. Ho espresso un’opinione che per me era vera e non posso fare altro. E’ un argomento molto delicato e lui (Perez Hilton) è gay, quindi immagino che i lettori si sarebbero aspettati una risposta più politically correct". 

Poi, l’ex aspirante miss Usa ha concluso così: "Sono cresciuta sapendo che non si può scendere a compromessi con i propri principi e con le proprie idee". Ironia della sorte, nella stessa intervista Carrie aveva dichiarato che, pur non essendo lesbica, sua sorella è un’attivista per i diritti delle persone lgbt. "Supporta le persone gay, il matrimonio tra omosessuali. Ma i miei principi non hanno nulla a che vedere con mia sorella, con mia madre o con chiunque alto". Peccato, Carrie, è un vero peccato.

Leggi   Saw, al cinema l'ottavo capitolo: la campagna per far donare il sangue ai gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...