Musica: in arrivo nuovo album di Madonna

di

Si intitolerà probabilmente "Defying gravity" il nuovo Cd di Madonna dopo due anni di silenzio al quale la popstar sta lavorando intensamente in questi giorni.

LONDRA – Si intitolerà probabilmente “Defying gravity” il nuovo Cd di Madonna dopo due anni di silenzio al quale la popstar sta lavorando intensamente in questi giorni. Lo rivela il quotidiano britannico The Sun che precisa che Madonna ha gia’ ultimato otto brani e starebbe lavorando ad alcuni altri pezzi che andranno a fare parte della track list del nuovo cd.
Le canzoni del nuovo album sarebbero già state presentate ai manager della casa discografica che sono rimasti entusiasti. Per ora si sa che i nuovi brani presentano sonorità molto più rock del solito, ma mantengono comunque il tipico sound elettronico che caratterizza la musica di Madonna ormai da una decina di anni.
Il nuovo disco di Madonna arriva dopo due anni di “pausa” che hanno visto la cantante americana impegnarsi nelle più svariate attività oltre che nel duetto con Britney Spears “Me against the music”.

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...