“Nadal, ti amo” e il tifoso bacia il campione

di

Rafael Nadal, campione spagnolo di tennis alle prese con un tifoso molto passionale: durante gli US Open un ragazzo si avvicina e dopo avergli sussurrato "Ti amo" tenta...

3471 0

Che le ragazzine di tutto il mondo impazziscano per il prestante giocatore di tennis Rafael Nadal è cosa nota. Ma a giudicare da quello che è accaduto oggi durante gli Usa Open, campionato americano, sembra che anche i maschietti apprezzino il bel campione. Un ragazzo è infatti riuscito a superare la sicurezza e ad avvicinarsi a Rafael durate un break in cui si stava cambiando la maglietta. Il fan "innamorato" ha approfittato del momento in cui Nadal si stava cambiando la maglietta ed era rimasto a petto nudo, lo ha avvinghiato e sussurrandogli «Ti amo» gli ha stampato un bacio sulle labbra.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, allontanando il ragazzo per niente pentito del suo gesto. Rafael, molto sorpreso, non ha reagito in malomodo ma ha sorriso e salutato il tifoso. Ha successivamente dichiarato: «Per me non c’era problema, lui è stato molto carino, era un gran tifoso». Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere, spesso per esibizionismo, per scommessa o per vera passione, persone comuni scendono in campo e mettono in subbuglio partite e manifestazioni. In ogni caso il bacio "omosex" non è riuscito a cambiare l’orientamento di Rafael, che al termine della partita e della conferenza stampa è tornato tra le braccia della fidanzata Maria Francisca Perello.

 

Leggi   La lettera di un papà contro le bambine che giocano a calcio: "Mio figlio ha diritto a una squadra di soli maschi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...