Nasce a Torino la prima agenzia per cuori solitari gay

di

Si rivolge a gay e lesbiche in cerca di relazioni stabili ma, precisano, "non siamo un'agenzia matrimoniale". Feste, viaggi e assistenza piscologica per chi non cerca più la...

3486 0

Certo in paese ancora lontano dal riconoscere legalmente le coppie omosessuali, potrebbesembrare strano che nasca un’agenzia "di cuori solitari per persone dello stesso sesso". E invece eccola, si chiama "Il delfino" ed ha aperto poco tempo fa a Torino. Il sito è molto esplicito e non lascia dubbi sul target con le sue due sezioni "lui per lui" e "lei per lei". E anche lo scopo è chiaro: "favorire incontri sentimentali fra persone dello stesso sesso per costruire un rapporto stabile e duraturo" scrivono i proprietari sulle pagine web dell’agenzia, chiarendo che da loro non ci sarà spazio per chi cerca solo avventure o rapporti occasionali, ma la porta è aperta a chiunque abbia voglia di creare una relazione stabile con un’altra persona.

Non a caso, oltre al normale servizio di incontri tra persone con profili simili, l’agenzia offre anche la consulenza di uno psicologo e di un avvocato, un servizio salute e benessere che va dal fitness al ginecologo alla medicina preventiva, e organizza eventi culturali, feste e viaggi. Insomma, una gamma completa di proposte per chi ha voglia di conoscere gente nuova fuori dai circuiti tradizionali dell’intrattenimento lgbt. E di annunci, naturalmente, ce n’è per tutti i gusti: dal neoalureato di 25 anni, all’artigiano ultracinquantenne, dalla dottoressa "con un viso dolce e un sorriso aperto" alla cassiera di 46 anni che cerca " una complicità totale, nel bene e nel male". E chissà che anche questo non sia un segnale lanciato, più o meno volontariamente, alle alte sfere del Bel Paese.

Leggi   Torino, "quota negra" e "quota trans" in una brochure ufficiale: bufera in Circoscrizione 4
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...