Nasce il Gruppo Gaya: Cronisti Senza Frontiere

di

E' stato costituito lo scorso 2 settembre, il gruppo "Gaya: cronisti senza frontiere", network di liberi cittadini sparsi in molti punti del globo, che hanno l'obiettivo di divulgare...

512 0

ROMA – E’ stato costituito lo scorso 2 settembre 2004, il gruppo “Gaya: cronisti senza frontiere”, network di liberi cittadini sparsi in molti punti del globo, che hanno l’obiettivo di divulgare informazione.
Il gruppo attualmente è presente con i suoi cronisti in: California, Argentina, Italia, Congo, Norvegia, Polonia, Svizzera e Olanda, e presto anche in India, Francia e Zaire. Gli argomenti che verranno trattati dal gruppo saranno principalmente inerenti ai diritti umani e civili negati e conquistati; saranno divulgate anche notizie inerenti le comunità GLBT presenti sui territori di competenza dei membri del gruppo.
La particolarità di Gaya è che la maggior parte dei cronisti sono donne e cooperano a questo progetto persone etero, bisex, lesbo, trans e gay. Gaya è infatti un progetto aperto a tutti, sia sul suolo nazionale, che internazionale. Tutti possono aderire e nessuno sarà mai oggetto di discriminazioni o discussioni relative al suo orientamento religioso, sessuale, politico, ecc…
Chi vuol aderire al progetto, può richiedere informazioni e richiesta di adesione al seguente indirizzo email: gaya.cronisti_nf@libero.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...