Nicole Kidman, ero innamorata pazza di Tom

Sulle ripetute azioni legali intentate dall'ex marito contro chi lo definisce gay, commenta: "Dicono anche che io sia lesbica. Io personalmente non credo alle cause per quel genere di falso, Tom sì".

Nicole Kidman, ero innamorata pazza di Tom - nkidman1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

WASHINGTON – Nicole Kidman parla del divorzio da Tom Cruise e smentisce categoricamente la voce circolata ad Hollywood secondo la quale il loro era stato un matrimonio di convenienza.

In un’intervista al mensile ‘Vanity Fair’, l’attrice di ‘Moulin Rouge’ insiste: "E’ semplice. Il matrimonio c’era perche’ vi erano due persone innamorate."

Quando il rapporto e’ finito oltre un anno fa dopo quasi dieci anni di matrimonio, Nicole, 35anni, era rimasta talmente male che piangeva di notte e si metteva in posizione fetale. Per la Kidman, la vita con Tom era tutto. La passione dell’attrice australiana per Cruise era tale che avrebbe fatto un figlio con lui anche senza essere sposata.

"Ero pronta a rinunciare a tutto", ha afferma Nicole. "Mi pento ancora -dice- di non averlo fatto". La Kidman nega che Scientology abbia avuto un ruolo nella separazione da Cruise, che ne e’ un seguace, mentre lei non lo e’. "Piu’ problematico e’ stato l’effetto di essere sempre sotto i riflettori, solo perche’ moglie di Tom".

Sulle ripetute azioni legali intentate dall’ex marito contro chi lo definisce gay, Nicole commenta: "Dicono anche che io sia lesbica. Lo dicono prima o poi di tutti. Io personalmente non credo alle cause per quel genere di falso, Tom si’".

"Io ho un approccio diverso. Non intento cause perche’, in realta’, non m’importa niente quello che dice la gente. A dire il vero, tutto e’ stato detto di tutti".

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi