Nozze lampo di Britney Spears. Solo un gioco?

di

Nozze a sorpresa per Britney Spears, ma il matrimonio a Las Vegas con un amico d’infanzia della cantante americana, pare essere destinato a durare lo spazio del mattino.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


NEW YORK – Nozze a sorpresa per Britney Spears, ma il matrimonio a Las Vegas con un amico d’infanzia della cantante americana, decretata ieri la più cliccata del Web, pare essere destinato a durare lo spazio del mattino: stando al settimanale “People”, la diva ha già messo in moto le carte per annullare l’impegno. “People” racconta nei dettagli l’ultima bravata della star, che ha passato Capodanno a Las Vegas; era a una festa al Ghostbar del Palms Hotel con Jason Allen Alexander, 22 anni anche lui e originario come lei di Kenwood in Louisiana. La cantante e Jason avrebbero deciso lì per lì di sposarsi. Hanno ottenuto una licenza matrimoniale all’alba di sabato e con le carte in regola si sono presentati alla White Wedding Chapel, una cappella nuziale aperta 24 ore su 24 dove si sono sposate altre celebrità.
Britney è arrivata a bordo di una limousine verde mela: non indossava l’abito bianco ma jeans e berrettino da baseball. Ad accompagnarla all’altare è stato il portiere d’albergo del Palms. Nessun parente era ovviamente presente alla cerimonia lampo, in stile con le nozze che si celebrano nella metropoli del gioco d’azzardo.
«Ma è stato uno scherzo andato troppo in là», ha detto un amico della cantante al sito web di “People”. Secondo il settimanale Spears avrebbe in programma di annullare l’unione «il più presto possibile». Per Britney, che l’anno scorso ha occupato le cronache rosa con il bacio lesbico a Madonna sul palcoscenico dei premi Mtv, è il primo matrimonio.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...