Obama: “assolutamente felice” per il voto sulle nozze gay

di

A rivelarlo è la sua Consigliera Anziana secondo la quale gli stati che hanno detto sì al matrimonio gay sono "dalla parte giusta della storia". E aggiunge: "Felici...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
2271 0
2271 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.

La Consigliera Anziana di Barack Obama Valerie Jarrett ha dichiarato che il Presidente appena rieletto, si è detto "assolutamente felice" per il voto sul matrimonio gay in Mariland, Minnesota, Maine e Washington. "Sono andati tutti dal lato giusto della storia" riporta Queerty che avrebbe detto il Presidente secondo la Jarret.

Sono le prime reazioni pubbliche di Obama, fatte durante una teleconferenza con i sostenitori di Human Rights Campaign svoltasi giovedì notte, in merito ai referendum che nei quattro stati hanno detto definitivamente sì ai matrimoni per le persone dello stesso sesso, rompendo la tradizione che aveva visto finora i referendum su questo tema concludersi con esito negativo.

"Non potremmo essere più entusiasti del fatto che il Wisconsin abbia mandato Tammy Baldwin al Senato" ha aggiunto la Jarret che  ha sottolineato come la neosenatrice Baldwin, la prima apertamente omosessuale a sedere sugli scranni della Camera Alta del Congresso, sarà insieme a molte altre donne a invadere il Senato a partire dal prossimo gennaio.

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.

Abbiamo parlato di...


Commenta l'articolo...