Padova: giornata della maternità lesbica

di

Domenica 5 maggio, nella sala Anziani di Palazzo Moroni, un incontro con testimonianze e dibattito sulle leggi che regolamentano l’accesso alla riproduzione assistita.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


PADOVA – L’Arcilesbica di Udine, l’Arcilesbica di Verona e del Trentino-Alto Adige e l’Arcilesbica nazionale organizzano, per domenica 5 maggio a Padova, nella sala Anziani di Palazzo Moroni (ore 16.30), la "Giornata della maternità lesbica dalla fecondazione alla nascita e cura di un figlio".

L’incontro si articolerà in un ampio dibattito sull’esperienza vissuta della maternità lesbica, a partire da una riflessione sulle leggi che regolamentano l’accesso alle tecniche di riproduzione assistita, fino alle attività svolte da ArciLesbica sul tema della maternità.

Al centro della giornata un confronto tra madri lesbiche, con testimonianze di Nera Gavina (segreteria nazionale ArciLesbica), Simonetta Brizzi (ArciLesbica Verona), Fabienne Papin e Patrizia Marchi. Relazioni di Eva Mamini (segreteria nazionale ArciLesbica) e Titti De Simone, già presidente di Arcilesbica nazionale, oggi deputata del partito di Rifondazione Comunista. Info: 3496355090.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...