Padova: Grillini su Fortuyn e discriminazione

di

Il deputato DS e presidente onorario di Arcigay, sarà ospite del circolo TRALALTRO Arcigay Padova lunedì 13 maggio, ore 21, presso la sede di via S. Sofia 5.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Franco Grillini, deputato DS e presidente onorario di Arcigay, sarà ospite del circolo TRALALTRO Arcigay Padova lunedì 13 maggio, ore 21, presso la sede di via S. Sofia 5.

Un’occasione per incontrare una figura storica del movimento gay e lesbico italiano. Nel corso della serata Grillini parlerà della situazione italiana in materia di leggi antidiscriminatorie a favore delle persone omosessuali e dei progetti in corso per un futuro riconoscimento delle coppie di fatto omosessuali ed eterosessuali. Non mancherà spazio per discutere sulla figura del controverso Pim Fortuyn, politico olandese, omosessuale dischiarato e xenofobo, recentemente assassinato.

Mercoledì 15 maggio p.v., dalle ore 21.30 in poi, appuntamento invece presso il circolo Banale di via Bronzetti per la festa Banalmente uguali, una serata per tutti i gusti. Una festa per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore del PadovaPride2002. Ospite della serata la Drag-queen MissTake che proporrà il suo spettacolo interamente rinnovato. L’intervento musicale è riservato alla band punk-rock “The Happy Gays”. La serata fa parte di una serie di feste volte a sensibilizzare e informare le persone sulla manifestazione che si svolgerà a Padova l’8 giugno prossimo.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...