Padova: sito dell’Arcigay vince premio web

di

Il sito dell'Arcigay "Tralaltro" Padova è risultato il vincitore per la categoria "non profit" del premio PadovaWeb, organizzato dalla Camera di Commercio di Padova.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


PADOVA – Il sito dell’Arcigay “Tralaltro” Padova www.tralaltro.it è risultato il vincitore per la categoria “non profit” del premio PadovaWeb, organizzato dalla Camera di Commercio di Padova. La cerimonia di premiazione si è svolta oggi nella Sala Giunta della Camera di Commercio: per il circolo Arcigay padovano hanno ritirato il premio il presidente Alessandro Zan ed il webmaster Luca Mistrello.
“Per la nostra associazione Internet è fondamentale – ha affermato Zan dopo i dovuti ringraziamenti alla Camera di Commercio -. Il sito web infatti ci permette di raggiungere anche quelle persone che si nascondono e che non vivono serenamente il proprio orientamento sessuale”. Il gesto della Camera di Commercio è stato coraggioso, ha poi sottolineato il presidente di Arcigay Padova, ricordando come il circolo Tralaltro spesso non sia ben visto dagli enti pubblici e non abbia mai ricevuto un finanziamento da questi.
Più di cento i siti visionati dalla giuria, formata da esperti e tecnici tra cui Maurizio Bossarolo (webmaster di www.usabile.it) e Sofia Postai, autrice del libro “Siti che funzionano” (Hobs editore).
Il secondo posto nel settore non profit, insieme ad una menzione particolare della giuria, è andato al sito dell’Azione Cattolica di Padova (www.acpadova.it).

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...