Pedofilia: nuovi arresti eccellenti

Mentre continuano a trapelare storie e retroscena, la polizia conitnua ad arrestare: ieri è toccato a Riccardo Sperone, medico miliardario romano.

Pedofilia: nuovi arresti eccellenti - bimbo01 - Gay.it
< 1 min. di lettura

«Siamo stati sfruttati e adesso è giusto che questa gente paghi», dice Federico, uno dei ragazzi che hanno subito le attenzioni delle eprsone coinvolte nell’inchiesta romana sulla pedofilia «Hanno scritto che molti di noi sono omosessuali come se questo c’entrasse qualcosa con quello che ci è stato fatto. Io sono gay come molti miei amici che sono finiti in brutte storie. Ma rimane il fatto che loro sono adulti e si sono approfittati di noi».

Se, da un lato, ci sono ragazzi che negano di aver subito violenza (ma fare sesso a meno di quattordici anni con un maggiorenne è visto comunque come violenza dalla legge), dall’altro c’è chi accusa pesantemente i suoi sfruttatori.

Proprio queste accusa hanno portato ieri all’arresto di un altro nome eccellente, il dottore Riccardo Sperone, proprietario di una serie di centri diagnostici. Il miliardario romano, che a quanto pare, preferiva dedicarsi all’uso della cocaina e ai festini piuttosto che seguire le sue case di cura, affidate da sei anni al fratello, usava la coca anche per abbattere le resistenze dei ragazzi, che contattava grazie alla collaborazione di un suo infermiere, Andrea Salvatucci, anche lui agli arresti.

Lo stesso Federico, che si incontrava spesso con l’infermiere, racconta: «Avevo litigato con i miei e allora Andrea mi ha ospitato a casa sua. Dormivo sul divano fino a che un giorno non mi ha messo le mani addosso. Ci sono cascato perché mi ha fatto tirare la coca. Da allora non me ne sono più liberato». Da allora, sottoposto ai debiti che contraeva per rifornirsi di roba, Federico cominciò anche a cedere alle richieste del medico.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24

Continua a leggere

Justin Bieber a 15 anni con Diddy-Puff Daddy

Perquisite le ville di P. Diddy: quel video con Justin Bieber quindicenne

Musica - Mandalina Di Biase 29.3.24