Piombino: dibattito sui diritti di gay e lesbiche

di

Venerdì 7 maggio, alle ore 17.30, presso la festa della Sinistra giovanile di Piombino, il Movimento gay di Piombino, organizza un dibattito pubblico dal tema «Liberi di essere,...

568 0

PIOMBINO – Venerdì 7 maggio, alle ore 17.30, presso la festa della Sinistra giovanile di Piombino, all’ex asilo Pro patria, il Movimento gay di Piombino, coordinamento Gay lesbico bisessuale transessuale, organizza un dibattito pubblico dal tema «Liberi di essere, liberi di amare».
Il dibattito, organizzato dal Movimento gay di Piombino e dalla Federazione Piombino-Elba della sinistra giovanile, verterà «sulle pericolose scelte politiche del governo di centro-destra in materia di diritti civili e in appoggio alla campagna dell’Arcigay per i registri per le coppie di fatto».
Interverranno Andrea Panerini, presidente Movimento gay Piombino; Sonia Bernardini, Federazione Ds Pisa; Alessio De Giorgi, presidente regionale Arcigay; Enrico Casini, segretario regionale Sinistra giovanile; Davide Buzzetti, presidente Arcigay Grosseto e portavoce Toscana Pride 2004. Coordinerà Veronica Demi della Sinistra giovanile. Per tutta la durata della festa, il Movimento gay terrà un banchetto informativo nel perimetro della manifestazione. Per informazioni: www.gaypiombino.it.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...