Pisa: incontri e proiezioni su Sarah Waters

di

Si terrà il 28 e 29 gennaio prossimi "Tipping the Velvet e Sarah Waters - Lesbiche tra cinema e letteratura", la prima iniziativa del 2005 del Gruppo Lesbico...

706 0

PISA – Si terrà il 28 e 29 gennaio prossimi “Tipping the Velvet e Sarah Waters – Lesbiche tra cinema e letteratura”, la prima iniziativa del 2005 del Gruppo Lesbico Pisano Les Pride, realizzata con collaborazione con l’Associazione Casa della Donna e con la collaborazione della Mediateca Arsenale.
L’iniziativa si svolgerà presso la Mediateca dell’Arsenale, in Vicolo Scaramucci a Pisa, con il seguente programma: il 28 gennaio 2005, alle ore 20,00 presentazione dell’iniziativa da parte del Gruppo Lesbico Pisano – Casa della Donna; alle 20,30 proiezione di “Tipping the Velvet” I e II parte, film TV del 2002 con regia di Geoffrey Sax, sceneggiatura di Andrew Davies, tratta dal romanzo di Sarah Waters. (Sottotitoli in italiano)
Il 29 gennaio alle ore 17,30, proiezione di “Tipping the Velvet” III parte (60 min). Alle 18,30 tavola rotonda su Sarah Waters con: Antonia Ciavarella del direttivo nazionale ArciLesbica, Maria Micaela Coppola, ricercatrice di Lingua e Letteratura Inglese presso l’Università di Trento.
Ingresso gratuito all’iniziativa

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...