Pride 2001: dopo la parata, le feste!

di

Due appuntamenti seguiranno la sfilata pomeridiana, due feste imperdibili: lo psettacolo "PrideConcert" alla cascina Monlué e il "Pride 2001 Official Party" al Billy, Idropark Fila.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
546 0
546 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Due le feste che seguiranno la sfilata di domani del Pride milanese, due appuntamenti ufficiali per chiudere col divertimento quella che ci auguriamo sia una splendida manifestazione di visibilità.

La prima si svolgerà presso la Cascina Monluè (tangenziale est, uscita C.A.M.M.) alle ore 21,00: si chiama "PrideConcert" ed è uno spettacolo organizzato dalla rivista Pride insieme con Arci Milano e Arcobaleno.

Allo spettacolo, presentato da Eraldo Moretto (meglio noto come La Cesira delle “Hostess di volo”), parteciperanno: Alessandro Fullin, Clelia Sedda e le Sissisters (Toni Inguì e Mauro Guadalupi)con il loro show “VarieEtà”; Erika Cecchini con la sua band; I gruppi rock: Egokid, Pornoshock e Sebastian; La drag queen Genny Random. Durante la serata, note personalità del mondo dello spettacolo porteranno il loro saluto al pubblico intervenuto alla manifestazione.

La seconda festa ufficiale del Pride sarà al Billy, Circonv. Idroscalo – Idroparkfila. Qui la notte si preannuncia lunga, molto lunga, perché sarà questo evento a chiudere le manifestazioni del Pride milanese.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...