Primo concorso fotografico sul preservativo

di

www.comodo.it - Il Portale dei Preservativi all'interno delle manifestazioni del GayPride 2003 organizza il 1° Concorso Fotografico "Il preservativo è comodo".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
701 0

BARI – www.comodo.it – Il Portale dei Preservativi all’interno delle manifestazioni del GayPride 2003 in collaborazione con Arti Visive e Alliance Française organizza il 1° Concorso Fotografico “Il preservativo è comodo”. Il concorso è una sfida a quanti sapranno interpretare ed esprimere con ironia, consapevolezza e abilità fotografica l’immagine, il ruolo e l’uso del preservativo.
Il concorso si articola in una unica sezione di stampe a colori. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotoamatori che possono partecipare con non più di quattro opere per sezione. Le stampe non montate dovranno avere formato 20×30 cm. Sul retro di ogni opera dovranno essere indicati il titolo dell’opera, il nome, il cognome e la firma dell’autore.
Ogni autore è responsabile del contenuto delle fotografie, ne autorizza la pubblicazione per gli atti ufficiali della manifestazione, la riproduzione ed ogni altro utilizzo di tipo promozionale senza fine di lucro. Tutte le opere presentate non saranno restituite e potranno essere utilizzate e pubblicate dal portale dei preservativi www.comodo.it Resta intatta la paternità dell’opera. Per opere raffiguranti volti o altri soggetti per cui sono previste una liberatoria e/o un’autorizzazione, deve essere cura dell’autore ottenerle. Con la partecipazione al concorso egli dichiara di esserne in possesso.
Le opere debitamente imballate dovranno pervenire, franco di ogni spesa, unitamente alla scheda di partecipazione, completa e firmata a: Mercurio s.a.s. via XXIV maggio, 40 70052 Bisceglie (BA) entro il 2 maggio 2003 (data timbro postale). Le opere ritenute dalla giuria più interessanti saranno esposte nella mostra dal titolo “Il Preservativo è Comodo” che si terrà a Bari dal 31 maggio al 15 giugno in concomitanza del Gay Pride.
L’elenco dei premiati sarà pubblicato sul sito www.comodo.it entro il 18 maggio 2003 e sarà comunicato ai vincitori provvisti di e-mail. Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile. La firma della scheda di partecipazione implica l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. La giuria sarà composta da: Bellomo Michele presidente Arcigay Bari, Mastrogiacomo Giulia www.comodo.it, Menolascina Renzo fotografo professionista – Arti Visive, Signorile Linda fotografo professionista – Arti Visive, D’Oria Domenico segretario generale Alliance Française – Bari, Leonardi Sergio fotografo professionista, Roberto Tartaglione fotografo professionista.
Primo premio: € 150,00 + pubblicazione sui manifesti e cartoline di presentazione della mostra. Dal Secondo al Tredicesimo premio: Zaino monospalla della Lila. Dal quattordicesimo in poi: esposizione alla mostra fotografica
Scheda iscrizione al concorso edizione 2003 sul sito www.comodo.it

Leggi   Genova, niente patrocinio al Pride. Il sindaco: "Scelta che garantisce libertà di tutti"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...