Queer Britain, è in onda la nuova serie BBC sulla comunità LGBTQ britannica

di

Riyadh Khalaf, noto Youtuber inglese, protagonista di una nuova serie LGBT della BBC. Queer Britain. Guarda il primo episodio.

CONDIVIDI
108 Condivisioni Facebook 108 Twitter Google WhatsApp
5776 0

E’ andata in onda il 7 maggio scorso la prima puntata di Queer Britain, nuovo show LGBT della BBC che ha come protagonista Riyadh Khalaf, noto Youtuber inglese.

 

Attraverso le proprie esperienza personali, Riyadh affronta un viaggio per capire quali siano i problemi che affliggono i giovani inglesi dai 16 ai 35 anni che appartengono alla comunità LGBTQ. Sei gli episodi totali, trasmessi ogni domenica da BBC Three e dal canale Youtube della rete. Tra le diverse questioni affrontate, si fanno spazio i giovani senzatetto gay, i ragazzi vittime di omofobia ed altre esperienze riconducibili alla nostra comunità.

Sono incredibilmente eccitato per il lancio di Queer Britain. Questo è stato un progetto di pura passione che mi ha smosso, ispirato ed educato in tanti modi che mai avrei potuto immaginare. La serie va subito dritta al cuore delle problematiche rivolte alla comunità LGBT del Regno Unito. A volte vi sentirete a disagio, se non addirittura sconvolti, ma in generale credo che vedrete la bellezza e la diversità di questa comunità in tutta la sua gloria. Questa è una rappresentazione cruda della vita queer moderna, con i suoi alti e i suoi bassi‘.

Parole e pensieri di Khalaf, con il primo episodio, poco meno di 30 minuti di durata, che vi attende in testa al post.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...