"NIENTE SU MIA MADRE"

di

Intervista esclusiva a Chastity Bono, la figlia di Cher. Che fa la scrittrice ed è stata ospite al ToGay Festival. Ecco i retroscena del suo coming out: "Con...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1093 0
1093 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


TORINO. Non è una persona facile, Chastity Bono. E a guardarla, al primo acchito, non sembra affatto la figlia di Cher (a patto che si possa trovare una somiglianza dopo gli infiniti interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta la madre). Robustissima, bassa, la tipica ‘butch’ americana con capello molto più corto di come appare nelle foto ‘ufficiali’, un viso che sembra vagamente sofferente (ma al momento dell’intervista pare che fosse influenzata) e costantemente imperlato di sudore. Osservandola meglio, invece, si nota che gli occhi sì, sono i suoi, quelli di Cher: ravvicinati, tondeggianti, splendenti. Un nome non facile da portare – significa ‘Castità’, dal nome della protagonista del film omonimo scritto dal padre e interpretato dalla madre nel 1969 per la regia dell’italoamericano Alessio De Paola – e la pesante eredità mediatica di chi è figlio di una coppia di celebrità dello show business americano (il cantante Sonny Bono è mancato in un incidente sciistico sulle nevi di Aspen nel 1998).

Ospite del XVII Festival Gay ‘Da Sodoma a Hollywood’ di Torino – pare che abbia preteso una suite con vasca idromassaggio e un accompagnatore a disposizione 24 ore al giorno – dove è arrivata con l’inseparabile fidanzata mascolina Anastasia Kardashian (in foto con lei) che supervisionava ogni incontro della compagna, si è concessa a un’intervista esclusiva a Gay.it con le raccomandazioni dell’ufficio stampa di ‘evitare domande sulla madre’.

Lei è autrice di un libro che si chiama ‘Family Outing’, una raccolta di storie di coming out, compresa la sua. Quando ha fatto il suo coming out e qual è stata la reazione dei suoi genitori?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...