Regionali a Pisa: incontro con la comunità glbt

di

Enrico Rossi, assessore regionale al diritto alla salute e capolista per le prossime regionali, incontra la comunità glbt a Pisa

Giovedì 31 marzo, alle ore 21, incontro al Circolo Arcigay Absolut di Pisa, in Via Mossotti 10, con Enrico Rossi, capolista a Pisa per la lista Uniti nell’Ulivo nelle prossime elezioni regionali, assessore regionale uscente al diritto alla salute.
A moderare il dibattito il Presidente Regionale di Arcigay, Alessio De Giorgi. Interverranno l’avvocata Corrada Giammarinaro, che ha redatto la bozza della legge contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere, approvata recentemente dal Consiglio Regionale toscano e successivamente impugnata dal governo dinanzi la Corte Costituzionale; Pietro Amat, presidente dell’Arcigay di Pisa; Cristian Pardossi, segretario provinciale della Sinistra Giovanile.
Oggetto del dibattito saranno le politiche regionali contro le discriminazioni e l’applicazione delle recenti normative della regione su tali tematiche, a livello delle politiche sociali e relative al diritto alla salute, in gran parte di competenza dell’assessore Rossi.
L’iniziativa si inquadra nel più generale sostegno che Arcigay in Toscana ha dato al candidato al presidente uscente della Regione Toscana Claudio Martini.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...