Reunion Spice Girls: esclusa Mel C, si va in tribunale

Dopo il no senza tensioni di Victoria, ora pare che Geri, Mel B e Emma abbiano intenzione di andare avanti senza Mel C. Non si conoscono i motivi.

Reunion Spice Girls: esclusa Mel C, si va in tribunale - reunion spice - Gay.it
2 min. di lettura

Insomma, sta prendendo una gran brutta piega l’annunciata reunion della Spice Girls. Dopo il no di Victoria Beckham, ora pare che si sia a un passo dalla tragedia. Il motivo sarebbe l’esclusione – che pare francamente incredibile – di Melanie C.

Il rifiuto di Posh Spice, ormai imprenditrice nel campo della moda, era stato metabolizzato senza troppi problemi. Forse le altre se lo aspettavano, niente clamori. In ogni caso la voglia di una ritorno sul palco per le Spice Girls – che l’8 luglio scorso hanno idealmente compiuto 20 anni di carriera  – non si era arrestata. Hanno deciso di proseguire comunque ma, pare, senza un altro membro della band. La band avrebbe infatti escluso dal ritorno in scena Mel C, tra l’altro autentico pilastro vocale della band.

Sporty si sarebbe allora rivolta agli avvocati, avviando una battaglia legale contro Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton: Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante”, ha rivelato una fonte al tabloid britannico The Sun.

Se Mel C pare sia pronta a difendere in tribunale il suo posto nella band, Victoria Beckham invece è di tutt’altro avviso: “La moglie di David ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare”, si legge sul quotidiano inglese.

La notizia comunque pare proprio sia ufficiale: pare che le Spice Girls siano già in studio a registrare un nuovo singolo. Inizialmente il trio aveva intenzione di ritornare con l’acronimo di GEM ma poi ha optato per il vecchio nome (per fortuna). Vedremo come andrà a finire, speriamo che almeno le quattro superstiti trovino l’antica armonia. Ovviamente in nome del Girl Power!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
Mahmood è in tour in Europa per presentare l'album "Nei letti degli altri"

Mahmood più libero che mai sul palco, il suo tour strega l’Europa e “Tuta gold” conquista il triplo disco di platino

Musica - Emanuele Corbo 9.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24

Continua a leggere