Rinascita gay al sud: nasce Agedo Catania

di

L'associazione ha lo scopo di dare aiuto e solidarietà alle situazioni di disagio e sofferenza causata, all'interno e fuori della famiglia, dal rifiuto della persona omosessuale nella società.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
918 0

CATANIA – In data 22 Gennaio 2003, si è costituita l’AGeDO Catania – Associazione Genitori parenti e amici Di Omosessuali, con sede legale in Catania – Via Landolina N° 41, presso i locali dell’ARCI Nuova Associazione, gentilmente messici a disposizione.
L’associazione ha lo scopo di dare aiuto e solidarietà alle situazioni di disagio e sofferenza causata, all’interno e fuori della famiglia, dal rifiuto della persona omosessuale nella società.
La nostra organizzazione è affiliata all’AGeDO Nazionale, con sede centrale a Milano e distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale italiano. Per quanto concerne i servizi della sede catanese, l’AGeDO Catania dispone di un Gruppo di auto-aiuto -formato da genitori e figli-, che si riunisce presso la sede sociale tutti i lunedì dalle ore 18.00 alla ore 20.00.
Prossimamente, sarà anche attivo un numero telefonico per il servizio di counselling alla persone omosessuali e le loro famiglie. Allo stato attuale, è possibile chiedere ulteriori informazioni in merito al numero 347/0921708 o al sito internet www.agedoct.org..

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...