Riviste gay: Babilonia inaugura il 2007

di

Tutto da sfogliare è nelle edicole il numero di gennaio di Babilonia, la storica rivista GLBT italiana che nel 2007 raggiunge il traguardo dei 25 anni di vita.

1122 0

È nelle edicole il numero di gennaio di Babilonia, la più famosa rivista GLBT che nel 2007 compirà i 25 anni di vita. In questo numero, introdotto dall’editoriale del direttore Lucia Contin, moltissimi gli argomenti affrontati. Tra gli interventi dei guest il cantautore Garbo, la funny dj Electric Barbarella e lo stilista Dirk Bikkenbergs. Poi il debutto di una nuova rubrica curata da Mattia Boschetti, anchorman televisivo, lookologo e giornalista opinionista. Mario Cirrito questo mese parla con l’On. Maurizio Turco, deputato radicale, di “questioni di civiltà” mentre il corrispondente Federico Lazzarovich, appena tornato da nuova Dehli, ci spiega la vita della comunità Glbt indiana.
In La leggenda di Emile Griffith Valerio Bartolucci direttamente dagli USA vi farà tornare negli anni in cui la boxe era uno degli sport più sentiti e vissuti. Si parla poi del problema del bullismo nelle scuole, un argomento sul quale Christian Poccia e Daniele Stefanoni hanno fatto una indagine tutta da leggere. In ambito musicale l’intervista è con Fergie, dei Black Eyed Peas, che parla del suo primo album come solista, poi ci sono articoli su Gwen Stefani e sui Il Divo. Su Babilonia anche molto altro: musica, spettacoli, libri, moda, auto, eros, psicologia, turismo e l’agenda.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...