Riviste: il Buon Natale di Clubbing

di

È disponibile l’ultimo numero del 2006 di Clubbing, il free gay magazine distribuito gratuitamente nei ritrovi gay e scaricabile anche on line.

768 0

È uscito Clubbing di dicembre, il numero natalizio della rivista diretta da Felix Cossolo e distribuita gratuitamente in tanti locali gay della penisola. Questo ultimo fascicolo del 2006 si apre con un intervento di Stefano Bucaioni, segretario dell’Arcigay di Perugia, sul tema dei diritti civili. All’interno Cossolo stesso propone un reportage da New York, poi c’è un articolo pieno di illustrazioni di Kinu Sekigushi (foto), che firma anche la copertina, del quale viene presentato lo stile che mescola lo stile manga a quello occidentale. Daniele Cardini di Gay.it parla del ritorno dei Take That, riuniti con successo nonostante l’assenza di Robbie Williams. Quasi una “gay band”, visto che almeno due componenti dei quattro componenti sono apertamente gay. C’è anche un’intervista con Rosa Emilia Dias, la vocalist del Batuk project, che parla della propria carriera e del nuovo album, cosa che fa anche Gennaro Cosimo Parlato, anche lui impegnato nella promozione del nuovo lavoro, “Remainders”.
Da Milano le foto del calendario Nuotatori 2007, un calendario dall’edizione molto limitata. Intervistata Alda D’Eusanio spiega perché la si vede di meno sul piccolo schermo mentre Madame Sìsì racconta la sua storia. Oltre a un resoconto di Giuliano Federico dal World Pride di Gerusalemme ci sono le consuete foto di Tony Patrioti mentre il filosofo Gianni Vattimo parla del suo nuovo libro scritto a quattro mani con Piergiorgio Paterlini e intitolato “Non essere Dio”. Oltre a tutto questo varie le rubriche agenda, libri, musica, cinema, teatro, appuntamenti, gruppi, oroscopo, giochi, annunci e notizie. (RT)

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...