Robbie Williams: «Per ora, non sono gay»

Il cantante ha ammesso di aver baciato un uomo e non ha escluso di poter avere una relazione gay, ma "per ora" non gli è mai successo che un uomo lo attirasse abbastanza.

Robbie Williams: «Per ora, non sono gay» - robbiewilliams base - Gay.it
< 1 min. di lettura

Robbie Williams, che ha condotto una difficile battaglia contro l’alcol e le droghe, ha detto che in questo momento non è gay: «Non me ne frega niente se la gente pensa che io sia gay. Non potrei dire di non averci pensato, come tutti. La gente ci pensa, quando cresce. E in realtà una volta in una discotea ho baciato un uomo – sai, era come quelle lesbiche che non sono vere lesbiche» ha spiegato Robbie a News of The World.

Robbie non ha escluso di poter avere una relazione omosessuale: «Potrei provarci. Se fossi attratto da un uomo lo farei, ma non mi è mai successo di essere fisicamente o emozionalmente attratto da un uomo tanto da fare qualcosa di sessuale con lui. Così stanno le cose, in questo momento».

«Quando ti chiedono se sei gay, fanno una domanda difficile solo se consideri il fatto di essere gay come qualcosa di sbagliato, di sporco o di diffamatorio. Per me non è così. E’ semplice: a certi uomini piacciono gli uomini, a certe donne piacciono le donne, ad alcune donne piacciono gli uomini e ad alcuni uomini piacciono le donne!».

Robbie ha anche dichiarato di non aver avuto nessuna relazione negli ultimi due anni; così riguardo a una presunta liaison con Geri Halliwell, ha detto: «Non sto con lei. Siamo solo molto buoni amici».

di Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24

Leggere fa bene