Robbie Williams si dà al sesso gay

di

«Penso che ogni uomo etero ha la capacità di fare sesso con un altro uomo» ha detto la popstar a un magazine gay. Tra gli uomini che lo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
873 0

LOS ANGELES – La popstar Robbie Williams, poco timida nei confronti della pubblicità, ci dà dentro di nuovo: al centro dei suoi pensieri, in questo momento, c’è solo il sesso. Il cantante, reduce da un periodo di depressione, ha preso l’anti-depressivo Efexor che gli ha causato effetti devastanti sulla sua vita sessuale. Anche se continua a praticarlo, uno degli effetti collaterali fa sì che lui non possa eiaculare durante le sue performance in camera da letto.
Lo ha rivelato parlando con la rivista gay americana The Advocate, alla quale ha anche detto che a lui non dispiacciono gli uomini.
«Penso che ogni uomo etero ha la capacità di fare sesso con un altro uomo – ha detto aggiungendo anche che lui non ci ha ancora provato – E’ certamente una possibilità a questo punto della mia vita. Se incontrassi un uomo che mi affascina abbastanza da farci sesso, lo farei».
Robbie è andato oltre, arrivando ad ammettere di aver già posato gli occhi su alcuni ragazzi, in particolare sul campione di wrestling The Rock.
«Mi piacerebbe moltissimo che mi scaraventasse di qua e di là pe run po’. The Rock è davvero brutale e eccitante».
Ha anche espresso i suoi apprezzamenti verso Rupert Everett affermando che ha pensato anche di lavorare con lui nel suo ultimo album.

Leggi   Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...