Robbie Williams: sold-out anche seconda data

di

A grande richiesta raddoppia l’attesissimo show di Robbie Williams: 30 e 31 ottobre 2003 Milano, Filaforum. Il concerto è sold out.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – Dopo una prima data, subito sold out e a causa della grande richiesta, Clear Channel ha raddoppiato gli show di Robbie Williams in Italia, previsit per il 30 ottobre e il 31 ottobre; i biglietti sono andati a ruba anche per la seconda data e a distanza di circa una settimana non si trovava più un biglietto per lo spettacolo. La capienza del Filaforum è di 11.218 posti, se li raddoppiamo per le due serate avremo 22.456 persone che riempiranno la location in onore di Robbie Williams!
Sulla scia del nuovo album Escapology, che ha venduto fino ad ora 300mila copie in Italia, e oltre 6 milioni nel mondo, arriva così nel nostro Paese l’ attesissimo show di ROBBIE WILLIAMS. L’album è un autentico giro in otto volante di quattordici tracce in cui si fondono pop, rock‘n’roll, country e soul e regala ciò che Robbie considera il suo lavoro migliore ad oggi.
La band di “Escapology” è composta da: Guy Chambers, Neil Taylor e Gary Nuttall alle chitarre, Phil Spalding al basso e Jeremy Stacey alle percussioni

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...