Roma: al varo una nuova rivista locale gay

di

Sabato 7 febbraio presso il GLOSS (via del Cardello - Roma) verrà presentata al pubblico "Rome Gay News", un magazine tutto nuovo ma che ha una storia.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Sabato 7 febbraio presso il GLOSS (via del Cardello – Roma) verrà presentata al pubblico “Rome Gay News”, un magazine tutto nuovo ma che ha una storia. Il numero 0 verrà distribuito gratuitamente per un numero di 10.000 copie e conterrà una serie di articoli a sostegno della manifestazione del 14 febbraio a Roma “Kiss2PACS”.
Il magazine consta di 48 pagine, il direttore editoriale è Gianpaolo Silvestri, il coordinatore redazionale Fabrizio Marrazzo, l’editore Fabio Croce. Il direttore responsabile, dal 1989, anno di nascita della testata, è Massimo Consoli. Roma vedrà rinascere un suo bimestrale di informazione per la comunità GLBT che non sarà antagonista del già esistente AUT del Circolo Mario Mieli, ma crescerà in collaborazione con le altre realtà associative romane, come è nelle intenzioni di Consoli e dei suoi collaboratori da sempre. Già dal numero 0 AUT avrà uno spazio autogestito. Asse portante della rivista è l’Arcigay Roma Gruppo Ora.
Informazioni sul magazine potrete trovarle contattando l’editore presso la mail fabiocroce@iol.it o al tel. della redazione 06/4746780

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...