Roma: inaugura la Terrazza del Gorgeous

di

Martedi' 25 Giugno grande inaugurazione de "La Terrazza Di Gorgeous", location estremamente suggestiva ed elegante e dal gusto che riecheggia i fasti della Roma di Mussolini.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Si Replica. Dopo il successo dello scorso anno a MASSENZIO, ex Antiquarium comunale di fronte al Colosseo, GORGEOUS & THE VENUS RISING, i party makers del popolo della notte gay capitolina, atterrano MARTEDI 25 GIUGNO sul "LA TERRAZZA" del palazzo dei Congressi all’Eu per un nuovo straordinario appuntamento infrasettimanale.

La location è estremamente suggestiva ed elegante e dal gusto che riecheggia i fasti della Roma di Mussolini.

Estremamente dissacratoria la scelta del luogo austero e algido, per una festa che rappresenta il modo Glamour e spettacolare di divertirsi dei gay.

L’accesso alla Terrazza avviene attraverso il piazzale antistante il Palazzo dei Congressi (EUR) lungo il viale affiancato dalle fiaccole e il colonnato del palazzo stesso.

In cima alle scale Sarete accolti da DRAG QUEENS (Karma B) vestite da astronauti Chich, secondo il tema della serata che si adgua allo slogan "Are U ready to Fly – Gorgeous".

Saliti sulla terrazza troverete due privèe, di cui uno riservato a sole donne (Venus Privèe) e uno curato dalle due note Pr e ufficio Stampa, Mila Monaco e Ursula Seelenbacher, che collaborano all’organizzazione di questo evento della mondanità gay e gay-friendly romana, e che ospiterà VIP’s del mondo dello spettacolo e della moda, amici ed amanti del divertimento gay.

Sulle bianche apreti del Palazzo dei Congressi immense video proiezioni di immagini tematizzate con la serata e selezionate dal repertorio di artisti dell’immagine e della comunicazione della scena internazionale come Fritz Cox (Courtesy – Il Ponte).

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...