Roma: incontri sulla psicologia dell’intimità

di

Maurizio Palomba dell'Istituto Gay Counseling terrà due incontri sul tema dell'intimità nella relazione: aperto a tutti, toccherà principalmente le tematiche relative alle relazioni gay.

1112 0

L’Istituto Gay Counseling di Roma organizza un seminario psicologico sul tema dell’intimità. Il seminario si struttura in due incontri, aperti a tutti, gay e non: nel primo incontro intitolato "Approcci all’intimità", l’esperienza di "stare con" sarà proposta ai presenti in una dinamica di gruppo. Il seminario sarà diviso in una parte teorica e una esperienziale.

Il secondo incontro affronterà l’"Autenticità e falsità della relazione". Partirà dalla constatazione dell’esistenza di un "sé reale" e di un "falso sé" come estremi fra il vivere una relazione piena o a metà.

Gli incontri saranno tenuti dal dott. Maurizio Palomba, e si svolgeranno mercoledì 17 ottobre e mercoledì 7 novembre alle ore 20 presso il Pub Buca di Bacco, in via San Francesco a Ripa 165, a Roma Trastevere. Per informazioni, Istituto Gay Counseling, tel. 06.7029037.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...