Roma: iniziative Arcigay per il Toscana Pride

di

Il circolo Arcigay Ora di Roma lancia una serie di iniziative legate al Toscana Pride per il prossimo finesettimana.

ROMA – Il circolo Arcigay Ora di Roma lancia una serie di iniziative legate al Toscana Pride per il prossimo finesettimana. Sabato 29 maggio, alle ore 18.30, gli attivisti del circolo festeggeranno i dieci anni della Libreria Babele di Roma in via dei Banchi, 116; ospite d’Onore Christophe Girard, Vice Sindaco di Parigi; partecipano Claudio Caterisano (Presidente del Consiglio del Municipio I ” Roma Centro Storico”) e Antonio Trinchieri (Presidente Commissione Cultura del Municipio I ” Roma Centro Storico”).
Dalle ore 23.30 in poi, Arcigay si trasferisce al Gloss, via Dei Magazzini Generali 8, per la presentazione del Toscana Pride: saranno in vendita i biglietti per l’Autobus+Concerto di Patti Pravo+ serata disco al Toscana Pride di Grosseto il 19 giugno per i primi 30 il tutto a soli 25 €.
Venerdì 28 maggio al Qube in via di Portonaccio dalle ore 23:30, per la serata del Muccassassina, ci sarà la presentazione di Christophe Girard, Vice Sindaco di Parigi e del Toscana Pride.
Giovedì 27 Maggio incontro dei CODS con Nicola Zingaretti candidato DS alle Europee presso ELLEN’S PUB – Via Guglielmo Massaia, 15 (Garbatella).

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...