Roma: JT Leroy incontra il pubblico

di

JT Leroy, il ventenne autore di "Sarah" e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa", noto per la sua riluttanza ad apparire in pubblico, sarà in Italia...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – JT Leroy, il ventenne autore di "Sarah" e "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa", noto pe rla sua riluttanza ad apparire pubblicamente, sarà in Italia lunedì 3 giugno, alle ore 11.30, presso "Letterature", il primo Festival Internazionale di Roma che si svolge alla Casa delle Letterature, Piazza dell’Orologio 3 di Roma.

Nella conferenza stampa saranno presenti, oltre a JT Leroy, Asia Argento, Gianni Borgna, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma, Maria Ida Gaeta, responsabile Casa delle Letterature e curatrice del Festival.

Nella serata di martedì 4 giugno, a partire dalle ore 21, si svolgerà presso la Basilica di Massenzio, un intenso programma: Iaia Forte e Tommaso Ragno interpreteranno alcuni brani di "Metafisica dei tubi" di A. Nothomb, Amélie Nothomb leggerà il testo "Cosmetique de l’ennemi", Asia Argento e Nada interpreteranno alcuni brani di "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" di JT LeRoy. Infine lo stesso JT LeRoy leggerà il testo inedito "Harold’s End". Franco D’Andrea concluderà la serata con un concerto jazz.

Info: www.letterature.festivalroma.org

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...