Roma: Notte Bianca alla Casa delle Donne

di

In occasione della Notte Bianca a Roma, il 18 settembre alle ore 23.00, si terrà una replica dello spettacolo "Sogno di una notte d’estate con intermezzo lesbico" di...

ROMA – In occasione della Notte Bianca a Roma, il 18 settembre alle ore 23.00, presso la Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara 19, si terrà una replica dello spettacolo “Sogno di una notte d’estate con intermezzo lesbico” di e con Eleonora Dall’Ovo. Ingresso gratuito.
In “Sogno di una notte d’estate con intermezzo lesbico”, seguendo i passi di Shakespeare ci si inoltrerà nel bosco del Witchwood, dove le eccentriche streghe lesbiche attraverso magiche pozioni cambieranno sentieri e destini dei loro clienti violando ogni regola del gioco, compreso quello imposto da Shakespeare.
Eleonora Dall’Ovo, lesbiurga, scrive e autoproduce dal 1997 spettacoli lesbici come atto estetico di opposizione in risposta alle politiche culturali correnti. Il teatro lesbico è per lei uno spazio pubblico attraverso cui entrare in relazione con altre donne, con le loro idee, vite e fantasie, condividendo e costruendo insieme un parlare comune.
Durante la notte sono previsti anche interventi di teatro comico al femminile con incursioni di: Paola D’Agnese, Caterina Casini, Dodi Conti, Emanuela Grimalda, Crescenza Guarnirei, Sara Modigliani; alle Ore 20.30 Musica popolare con Antonella Costanzo e Alessandro Parente e l’orchestra La Viola; Ore 21.30 “Madame Barbablù” di Serenella Converti con Luana Ranallo (teatro); Ore 22.30 Sara Modigliani e il Coro della Casa Internazionale delle Donne; Ore 23.O0 “Sogno di una notte d’estate con intermezzo lesbico” di Eleonora Dall’Ovo (teatro) e altro ancora.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...