Roma: parte il 1° concorso di Mister Rubber

di

Leather Club Roma organizza Mister Rubber Italia, concorso dedicato a tutti gli amanti del rubber e della gomma, purchè di sesso maschile e residenti in Italia.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Dopo il grande successo di Mister Leather Italia© (organizzato con LCM e MLCV), il Leather Club Roma ha pensato di rivolgersi alla crescente comunità rubber italiana, dando così vita a MISTER RUBBER ITALIA©, concorso dedicato a tutti gli amanti del rubber e della gomma, purchè di sesso maschile e residenti in Italia. Alla serata sarà ospite speciale International Mr. Rubber 2002.
Il vincitore volerà a CHICAGO a spese di LCR (viaggio e soggiorno) per rappresentare l’Italia a International Mr. Rubber.
Per partecipare basta spedire un’email a inforubber@lcroma.com con oggetto “iscrizione” specificando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono. Una volta a Roma, la sera dell’ 11 Ottobre, occorrerà firmare il modulo di iscrizione. Il concorso non prevede una performance da parte dei candidati, ma è obbligatorio presentarsi in tenuta rubber-industrial.
Ulteriori info sul sito www.lcroma.com

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...