Roma: stasera il ballo lesbico di Geri

Annunciato per l'esibizione della Spice Girl nella serata "Donna sotto le stelle" la scena a forti tinte lesbiche che tanto scandalo ha suscitato in Inghilterra.

Roma: stasera il ballo lesbico di Geri - geri05 2 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Luca Tommassini sarà il coreografo dell’esibizione di stasera di Geri Halliwell, che canterà "Scream if you wanna go faster", prevista nell’ambito della serata di moda e spettacolo "Donna sotto le stelle" in programma stasera come da tradizione in piazza di Spagna. E il talentuoso coreografo italiano, che ha già collaborato più volte con artisti del calibro di Madonna, assicura che questa volta l’esibizione sarà così scandalosa da suscitare le preoccupazioni dei dirigenti di Canale 5, che trasmetterà la serata in diretta.

L’ex-Spice Girl, infatti, bisserà l’esibizione eseguita alcuni giorni fa a Londra, quando si era fatta accarezzare languidamente e persino leccare dalle sue girls, in un quadro dalle forti tinte saffiche. Tommassini, però, assicura che oggi lo show sarà persino più sorprendente: «Geri danzerà circondata da sei "italian girls" e sarà accarezzata dalle giovani danzatrici – ha dichiarato al quotidiano Il Tempo – Lingua, gesti, amori saffici. Come era accaduto dinanzi a Carlo d’Inghilterra. Con qualcosa di nuovo e di inedito espressamente realizzato per piazza di Spagna. Non ci risparmieremo. Geri sovrasterà con il suo carisma le valchirie della moda».

Geri aveva deluso quanti si aspettavano già due giorni fa un’esibizione scandalosa: nel suo intervento nell’ambito dell’happening organizzato da Alberta Ferretti per l’apertura della sua nuova boutique in via Condotti, Geri aveva rinunciato a balli lesbici, perché, aveva dichiarato, c’erano troppi fotografi e non si fidava.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24

Hai già letto
queste storie?