Roma: stasera il ballo lesbico di Geri

di

Annunciato per l'esibizione della Spice Girl nella serata "Donna sotto le stelle" la scena a forti tinte lesbiche che tanto scandalo ha suscitato in Inghilterra.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
574 0
574 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Luca Tommassini sarà il coreografo dell’esibizione di stasera di Geri Halliwell, che canterà "Scream if you wanna go faster", prevista nell’ambito della serata di moda e spettacolo "Donna sotto le stelle" in programma stasera come da tradizione in piazza di Spagna. E il talentuoso coreografo italiano, che ha già collaborato più volte con artisti del calibro di Madonna, assicura che questa volta l’esibizione sarà così scandalosa da suscitare le preoccupazioni dei dirigenti di Canale 5, che trasmetterà la serata in diretta.

L’ex-Spice Girl, infatti, bisserà l’esibizione eseguita alcuni giorni fa a Londra, quando si era fatta accarezzare languidamente e persino leccare dalle sue girls, in un quadro dalle forti tinte saffiche. Tommassini, però, assicura che oggi lo show sarà persino più sorprendente: «Geri danzerà circondata da sei "italian girls" e sarà accarezzata dalle giovani danzatrici – ha dichiarato al quotidiano Il Tempo – Lingua, gesti, amori saffici. Come era accaduto dinanzi a Carlo d’Inghilterra. Con qualcosa di nuovo e di inedito espressamente realizzato per piazza di Spagna. Non ci risparmieremo. Geri sovrasterà con il suo carisma le valchirie della moda».

Geri aveva deluso quanti si aspettavano già due giorni fa un’esibizione scandalosa: nel suo intervento nell’ambito dell’happening organizzato da Alberta Ferretti per l’apertura della sua nuova boutique in via Condotti, Geri aveva rinunciato a balli lesbici, perché, aveva dichiarato, c’erano troppi fotografi e non si fidava.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...