Roma: un musical sulla vita di Michael Jackson

di

Domenica 27 giugno al teatro Brancaccio di Roma, l'associazione "Idea Danza" presenta il musical "The King of Pop - La vera storia di Michael Jackson" regia e coreografia...

1221 0

ROMA – Domenica 27 giugno alle ore 21.00 al teatro Brancaccio di Roma, l’associazione “Idea Danza” presenta il musical “The King of Pop – La vera storia di Michael Jackson” regia e coreografia di Marcello Sindici.
Il musical ripercorre la storia discografica e umana del cantante più amato e discusso dell’ultimo ventennio, mettendo a confronto la vita pubblica artistica e quella privata del “re del Pop” con tutti gli evidenti contrasti che ne derivano. Protagonisti del palco saranno 50 tra i migliori ballerini delle scuole Idea Danza del coreografo Marcello Sindici noto per aver collaborato con nomi del calibro di Raffaella Carra e Franco Miseria e firmato le coreografie per la trasmissione Casa Raiuno.
Il “re del Pop” verrà interpretato dall’artista francese di colore Habib conosciuto negli ambienti della musica Black e RnB di Roma e Parigi. L’artista oltre ad esibirsi con il corpo di ballo canterà dal vivo in tonalità originale, tanto che ci si chiede se non canti in play back, le mitiche “Billie Jean ” e “Black and White ” per poi terminare con “You are not alone “.
Tutto il musical verrà supportato da costumi che richiamano i video originali, scenografie e luci di grande effetto che faranno da cornice ad un maxi schermo dove verranno riproposti parte dei video di Michael Jackson.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...